Questa mattina elle ore 01:00 circa, i carabinieri della Stazione di Furtei (Ca), hanno arrestato per i reati di evasione e coltivazione stupefacenti Paolo Marci, di 46 anni, nato a Roma ma residente Furtei.
Il pregiudicato, già sottoposto detenzione domiciliare, durante il normale di controllo, è risultato assente dal suo domicilio coatto dove vi ha fatto rientro alle ore 24:00 circa sotto effetto sostanze alcoliche e in stato di alterazione psicofisica, per cui è stato bloccato dai militari nascosti nei pressi della casa.
Quindi gli uomini dell’arma dopo averlo riportato nel suo domicilio e durante la successiva perquisizione domiciliare, sono state trovate e sequestrate due piante di canapa indiana alte rispettivamente 14 e 32 cm coltivate vasi interno cortile.
Del fatto subito dopo è stata informato il Pm di turno presso il Tribunale di Cagliari che ha disposto che l’uomo fosse accompagnato e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Sanluri in attesa del processo con il rito direttissimo che si terrà domani mattina davanti al giudice unico del Tribunale cagliaritano.