Press "Enter" to skip to content

Avviato lungo il litorale cagliaritano servizio coordinato al quale hanno partecipato, oltre ai carabinieri, personale della capitaneria di porto e della polizia municipale di Cagliari.

Nella serata di ieri, nella zona compresa tra marina piccola e l’ippodromo “Guttierrez”,  è stato svolto un servizio coordinato interforze al quale hanno partecipato, oltre ai carabinieri, personale della capitaneria di porto e della polizia municipale di Cagliari.

Il servizio, articolato su posti di controllo in cui ha operato anche un’unità cinofila antidroga e una stazione mobile, pattuglie appiedate dei carabinieri, una squadra della capitaneria di porto che ha verificato eventuali infrazioni sul suolo demaniale, una squadra della polizia municipale addetta al controllo di esercizi pubblici, ha consentito di controllare 50, 32 mezzi, istituiti sette posti di controllo, rilevate sette infrazione a codice della strada e gli esercizi pubblici controllati sono stati otto.

Il servizio sembra aver riscosso un ottimo gradimento da parte dei numerosi gitanti e turisti presenti ieri sera a marina piccola e sulla spiaggia del Poetto che non hanno mancato di esprimere apprezzamento per la presenza soprattutto del personale appiedato. Com