Press "Enter" to skip to content

Va in scena lo spettacolo dal titolo “Punti Lenti” della Sesta Parete per il Festival Doliense.

Teatro e moda si incontrano dopo un lungo lavoro di cucitura e finitura dando vita ad una nuovo spettacolo dal titolo Punti Lenti, che andrà in scena il 19 luglio alle ore 21 nel sagrato di San Pantaleo a Dolianova. L’ultimo capolavoro della compagnia teatrale la Sesta Parete rappresenta la poliedricità dell’ arte che coinvolge non solo gli attori ma anche gli abitanti del posto, che possono dar vita alla loro creatività.

Il confondersi tra moda e teatro, tra il nuovo e l’antico, sobrio ed eccentrico. La soglia fra i diversi aspetti diventa sempre più sottile. Il loro connubio viene cucito in doppio filo a punti lenti che una volta separati danno la stessa traccia, la stessa trama. L’ una speculare dell’ altra.
La regia di Rosy Dessi e Paola Nateri con l’assistenza di Giulia Pili e Angela Carta, la direzione artistica di Paolo Cardia.

È composta da attori diversamente abili che risiedono nelle strutture socio-sanitarie dell’Aias e della Fondazione Stefania Randazzo. In questa occasione verranno riproposte le migliori scene dei spettacoli realizzati dal 2009 ad oggi. Dei ritagli curati in ogni particolare che hanno dato origine ad unica trama… per non svelare troppe sorprese vi diamo appuntamento a giovedi 19 nella magica atmosfera della cattedrale di San Pantaleo.Com