Press "Enter" to skip to content

Negrita, spostata la data di Alghero al 6 agosto prossimo.

Cambio di data per l'attesissimo concerto dei Negrita ad Alghero con il nuovissimo "Dannato Vivere Tour 2012". Sardegna Concerti informa che la tappa al Festivalguer degli alfieri del rock made in Italy, inizialmente prevista il 21 luglio, è stata spostata al 6 agosto, sempre alle 21,00 all'Anfiteatro Ivan Graziani (già M. Pia) della città catalana. Nessuna modifica invece per ciò che riguarda il costo del biglietto che rimane invariato di 30€ (posto unico comprensivo di prevendita): coloro che lo hanno già acquistato potranno utilizzarlo per assistere al concerto rinviato ad agosto, mentre coloro che desiderassero ottenere il rimborso potranno richiederlo, entro il giorno prima dello show, presso lo stesso punto vendita in cui è stato acquistato.

Un tour esplosivo per la rock-live band nazionale, tra le più seguite in Italia e all'estero. Dopo il successo della loro tournèe invernale, l'estate si fa rock tra sudore, sangre e R'n'R con il "Dannato Vivere Tour 2012" che partito a giugno, calcherà i palchi più importanti dell'Italia, circa trenta date fino a settembre.

Il tour prende il nome da "Dannato Vivere" (Universal Music), l'ultimo album della band pubblicato lo scorso ottobre e già disco d'oro con il quarto singolo "Un Giorno di Ordinaria Magia" che sin dall'esordio sta girando con successo su tutti i network e TV nazionali.

Pau (voce), Cesare "Mac" (chitarra), Drigo (chitarra), Franco  (basso) e Zama (batteria), sono già ripartiti per il nuovo tour italiano il cui titolo esprime con chiarezza lo stato d'animo e le tante difficoltà che attraversa la realtà attuale. Da sempre attenta alle problematiche sociali, la band aretina con le sue liriche di spessore e musica allo stato puro è da vent'anni tra i primi posti in classifica, nonché punto di riferimento per il rock italiano. Un concerto nella splendida Riviera del Corallo da non perdere. Com