Il 17 luglio scorso, alle ore 12.10, nella piazza Centomila a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Ca San Bartolomeo, hanno arrestato per per detenzione di sostanze stupefacenti, Carlo Atzei, 45 anni, di Arbus, muratore, pregiudicato e Katia Occhineri, 37 anni, di Arbus, moglie dell’Atzeni, casalinga, pregiudicata.
Questi, poco prima sono stati sorpresi a bordo dell’autovettura in possesso di una dose di cocaina pari a 5 grammi e di 55 euro in banconote di vario taglio. La successiva perquisizione dell’autovettura ha poi consentito di trovare, occultata nella pulsantiera degli alzacristalli elettrici, altri 9 dosi (1,6 gr.) della medesima sostanza.
I due quindi sono stati dichiarati in arresto e dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato, Occhineri è stato messo agli arresti domiciliari essendo madre di un bambino di pochi anni mentre il marito è stato trattenuto nelle camere sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova.
Questa mattina i due sono poi comparsi davanti al giudice unico del Tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato gli arresti ha concesso i termini a difesa e nell’attesa entrambi i coniugi rimarranno agli arresti domiciliari.