Press "Enter" to skip to content

Mercoledì prossimo arriva in Sardegna per un’unica tappa “L’amore è una cosa semplice” tour 2012 di Tiziano Ferro

L'attesa è quasi finita. Soltanto un manciata di ore separano le migliaia di fan sardi del all'arrivo a Cagliari di Tiziano Ferro e il suo  "L'amore è una cosa semplice" Tour 2012.

L'atmosfera è palpabile per questo grande evento dell'estate musicale cagliaritana in programma mercoledì 18 luglio alle ore 21 all'Arena Fiera Internazionale in Viale Diaz.

Riconosciuto come uno degli appuntamenti di maggior richiamo dell’estate in Sardegna, "L'amore è una cosa semplice" tour 2012 si appresta a sbarcare nel capoluogo  trascinato  degli ottimi risultati dai numerosissimi sold out registrati da quando il 10 aprile dal Palaolimpico di Torino, ha preso il via la quinta tournèe di Tiziano Ferro.

Un successo imponente scandito da interminabili applausi, ovazioni e richieste interminabili di bis registrato in molte piazze da nord a sud dello Stivale che tra poche ore sbarca  nell'isola grazie allo sforzo congiunto del promoter padovano Zed Entertainment's World S.r.l. e della cooperativa Spettacoli&Musica.

“L’amore è una cosa semplice” tour 2012 è un momento di grande musica live, uno spettacolo di quasi due ore e mezzo in cui Tiziano regala alle migliaia dei fedelissimi fan, emozioni intense sulle note e le strofe  dei più importanti successi della sua carriera e  di alcune tra le canzoni inserite nell'ultimo album.  Il tour segue la pubblicazione del nuovo e super ricercato Cd “L’amore è una cosa semplice”, uscito a novembre 2011 per la EMI Music Italy e già premiato per quattro volte con il disco di Platino.

Nella quinta tournèe della sua carriera  l'autore di "Non me lo so spiegare",  di "Xverso", "Ti voglio bene", del duetto con Biagio Antonacci nel brano "Baciano le donne" e di altre famose tracce, è accompagnato sul palcoscenico  da una band d’eccezione: i due musicisti americani, Reggie Hamilton al basso, Gary Novak alla batteria;  e quattro tra i più grandi artisti italiani, Davide Tagliapietra e Giorgio Secco alle chitarre, i tastieristi Luca Scarpa e Christian Rigano.

Nell'attesa che Tiziano Ferro salga sul palcoscenico dell'Arena Fiera di Cagliari e che si possa bissare il trionfo di pubblico registrato in precedenza in altre città, ancora per due  giorni è possibile acquistare in prevendita i biglietti dei i posti disponibili.  Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso i circuiti nazionali e regionali.  I biglietti sono in vendita presso il circuito Greenticket, Ticketone, Boxoffice Cagliari e Banco di Sardegna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »