Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato sassarese arrestato dal personale della Polizia per furto aggravato e danneggiamento.

Nel corso della nottata, agenti della Squadra Volanti di Sassari hanno arrestato Salvatore Usai, 33enne, sassarese, pregiudicato, responsabile del tentato furto di un’autovettura e del suo danneggiamento.

Durante la consueta attività di prevenzione, intorno alle ore 3.30 circa di questa mattina, un equipaggio della Polizia mentre transitava in via Carlo Felice ha notato un’autovettura parcheggiata lungo la via, al cui interno vi era un uomo che, alla vista della macchina della polizia, ha tentato di nascondersi abbassandosi tra i sedili.

Gli agenti sono immediatamente scesi dal mezzo di servizio ed hanno bloccato l’uomo ancora all’interno dell’autovettura.

Un rapido controllo ha evidenziato che dopo essere stata forzata, l’auto era stata completamente messa a soqquadro.

Il proprietario dell’autovettura, rintracciato dagli agenti, ha confermato che la sera prima l’aveva regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave. Quindi Usai è stato dichiarato in arresto e portato negli uffici della Questura dove, dopo le formalità di legge, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.