Press "Enter" to skip to content

Il sultano dell’Oman pazzo per Acqua di Sardegna, il brand made in Alghero che produce profumi e creme

Il sultano dell’Oman pazzo per  “Acqua di Sardegna”, il marchio tutto made in Alghero che produce profumi e creme. Infatti, l’uomo più ricco del mondo è stato colpito dalle fragranze acquistate in un punto vendita di Cagliari, Qaaboos Bin Said al Said, in questi giorni in vacanza nell’isola, ha contattato per telefono direttamente il titolare dell’Officina Profumiera Sarda, la società che oltre alla linea Acqua di Sardegna produce anche Aria di Sardegna, il nuovo brand di profumi per ambienti di prossima  uscita sul mercato.

Accordi brevi e chiari per un affare da chiudere nel giro di poche ore.
Perché i desideri e le richieste urgenti di un capo di Stato ospite nella nostra isola non si possono deludere. Entro mezzanotte la consegna dei prodotti in un hotel super lusso sulla costa cagliaritana, probabilmente per farne omaggio agli ospiti che stanno trascorrendo queste giornate di vacanza sarda insieme al sultano (che si è portato dietro una corte di mille persone),  o da tenere come scorta  a bordo del suo megayacht, una specie di città  galleggiante , che oggi lascerà la Sardegna alla volta di altre località da mille e una notte

Il sultano ha  visionato personalmente catalogo e campionario scegliendo tutti i prodotti dei due brand prodotti da Officina Profumiera  Sarda e  firmando anche il primo ordine di “Aria di Sardegna, la neonata raffinatissima linea di diffusori e profumi per ambiente che a breve sarà sul mercato in quattro profumazioni: corbezzolo, ginepro, lentisco e mirto.
Centinaia di pezzi che nel giro di poche ore sono stati caricati ad Alghero e portati a destinazione,  come richiesto. Una corsa da un capo all’altro dell’isola con un carico di  eau de toilette, eau de parfum - nelle versioni unisex e donna - creme idratanti,  dopobarba e diffusori di essenze, chiusi nelle loro elegantissime confezioni.

Un nuovo successo per  Mauro Aprea,  giovane imprenditore algherese titolare della Officina Profumiera Sarda (con sede nella zona artigianale di Ungias-Galantè), che qualche anno fa ha scommesso su Acqua di Sardegna, un marchio in costante crescita con prodotti distribuiti nelle più esclusive profumerie,  e che oggi continua a puntare sul fascino impalpabile delle atmosfere della nostra terra realizzando il suo sogno di materializzarle in essenze uniche.