Press "Enter" to skip to content

Dipendente infedele della Prefettura di Cagliari falsifica i certificati medici, agli arresti domiciliari per falso ideologico, falso materiale e truffa.

L’attività di controllo e verifica sugli atti e le procedure amministrative interne fatta dalla prefettura di Cagliari ha consentito di smascherare un dipendente infedele.

L’attenzione delle verifiche si è indirizzata sull’inusuale ripetersi di visite e accertamenti medici riguardanti D.D., 46enne funzionario amministrativo della prefettura.

Il fatto è stato segnalato dalla prefettura stessa ai carabinieri del comando provinciale e si è poi dimostrato assolutamente irregolare, all’esito di un indagine condotta dal personale del nucleo investigativo, diretta da De angelis della procura di Cagliari.

I numerosissimi certificati medici e varia altra documentazione giustificativa delle assenze dal servizio erano infatti il’ risultato di una certosina  opera di falsificazione e/o alterazione attuata dal dipendente che oggi si è visto oggi notificare un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per i reati di falso ideologico, falso materiale e truffa.