Press "Enter" to skip to content

Per i concerti nel Palazzo Civico di Via Roma causerà una parziale chiusura di un tratto della stessa con la conseguente deviazione del traffico.

Lo svolgimento di alcuni concerti nel Palazzo Civico di Via Roma causerà una parziale chiusura di un tratto della stessa con la conseguente deviazione del traffico.
Nella Via Roma lato portici, quindi, nel tratto compreso tra il Largo Carlo Felice e la Via Angioy, nei giorni 14, 21 e 28 luglio 2012, dalle 23 alle 00,30 del giorno successivo, saranno istituiti: il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dalla manifestazione, ad esclusione dei mezzi autorizzati.

I veicoli e i mezzi pubblici in transito nella Via Roma direzione Piazza Amendola all'altezza delle FS dovranno svoltare obbligatoriamente a destra verso la Via Sassari, con l'esclusione dei soli residenti che potranno svoltare a sinistra nella Via Angioy.

I veicoli che transitano nella Via Roma lato portici direzione Piazza Matteotti dovranno svoltare a destra o a sinistra nella apposita fase semaforica. Com