Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia per minaccia aggravata, danneggiamento, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Alghero ha tratto in arresto Mauro Doro, 48enne algherese, per minaccia aggravata con l’uso del coltello, danneggiamento aggravato di un veicolo in sosta, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli Agenti sono intervenuti in via Sebastiano Satta angolo via Vittorio Emanuele, dove l’uomo stava discutendo animatamente con il proprietario di un veicolo in sosta, che successivamente ha minacciato con un coltello danneggiando poi anche l’autovettura.

Una pattuglia della Polizia Municipale intervenuta sul posto, ha richiesto immediatamente l’ausilio della Squadra Volante del Commissariato PS cittadino che una volta raccolte le prime informazioni sulla dinamica dei fatti, sono emerse le responsabilità dell’aggressore che sottoposto a perquisizione da parte degli operatori, ha opposto resistenza tentando di brandire il coltello anche contro di loro.

Quindi è stato subito bloccato e disarmato, dichiarato in arresto e poi condotto in Commissariato dove è stato trattenuto nelle celle di sicurezza.
Oggi presso il Tribunale di Sassari Doro comparirà davanti al giudice unico che lo processerà con il rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »