Press "Enter" to skip to content

Algherese arrestato per atti persecutori e danneggiamento

Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Alghero hanno tratto in arresto P.C.L. 48 enne algherese, per atti persecutori commessi ai danni della ex consorte e per danneggiamento seguito da incendio.

Durante la notte, l’uomo ha raggiunto l’abitazione della ex consorte nel territorio del comune di Alghero e dopo aver forzato una finestra posta sul sotto piano della casa di campagna, ha gettato all’interno del liquido infiammabile appiccando il fuoco.

Subito dopo è fuggito a bordo di un furgone bianco, non passando certo inosservato.

Infatti le testimonianze raccolte nell’immediatezza dal personale della Polizia hanno consentito di risalire quasi subito all’autore del reato ed i rilievi effettuati dalla Polizia Scientifica hanno confermato la responsabilità del sospettato.

Le ricerche avviate subito dopo hanno permesso di rintracciare il responsabile all’interno di un locale pubblico dove è stato fermato e dichiarato in arresto.

L’uomo, quindi, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza del Commissariato di Alghero e questa mattina affronterà l’udienza di convalida dell’arresto presso il Tribunale di Sassari.