Press "Enter" to skip to content

Ultimi giorni di giorni di prevendita per l’unica data in Sardegna con “L’amore è una cosa semplice” tour 2012 di Tiziano Ferro Cagliari, 18 luglio Arena Fiera Internazionale.

Mancano ormai soltanto undici giorni all'arrivo in Sardegna di Tiziano Ferro e il suo  "L'amore è una cosa semplice" Tour 2012. 

Tra le migliaia di fan sardi del cantante di Latina, c'è un'atmosfera di grande attesa per l'unica data del concerto in calendario mercoledì 18 luglio alle ore 21 all'Arena Fiera Internazionale in Viale Diaz a Cagliari.
Mentre si  intensificano i preparativi per questo grande evento dell'estate musicale cagliaritana gli ammiratori di Tiziano Ferro per non perdere questo appuntamento si stanno organizzando per arrivare nel capoluogo da ogni angolo dell'isola e assicurarsi un posto per  quella che sarà una serata memorabile di musica.

Infatti,  un gruppo di fedelissimi di Tiziano Ferro residenti nel sassarese coadiuvati da alcuni operatori turistici (chiamare 338/2072026) stanno raccogliendo le adesioni per organizzare con partenza da Sassari, servizi navetta andata e ritorno con autobus per raggiungere Cagliari e al termine del concerto fare rientro in tutta tranquillità e sicurezza.

Riconosciuto come uno degli appuntamenti di maggior richiamo dell'estate in Sardegna, "L'amore è una cosa semplice" tour 2012 si appresta a sbarcare nel capoluogo  trascinato  dell'enorme successo e dai numerosissimi sold out registrati da quando il 10 aprile dal Palaolimpico di Torino, ha preso il via la quinta tournèe di Tiziano Ferro.

Un successo imponente che procede spedito  e scandito da interminabili applausi in molte piazze da nord a sud dello Stivale e tra meno di due mesi in arrivo in Sardegna grazie allo sforzo congiunto del promoter padovano Zed Entertainment's World S.r.l. e della cooperativa Spettacoli&Musica.
"L'amore è una cosa semplice" tour 2012 è un momento di grande musica live, uno spettacolo di quasi due ore e mezzo in cui Tiziano regala alle migliaia dei fedelissimi fan, emozioni intense sulle note e le strofe  dei più importanti successi della sua carriera e  di alcune tra le canzoni inserite nell'ultimo album.  Il tour segue la pubblicazione del nuovo e super ricercato Cd "L'amore è una cosa semplice", uscito a novembre 2011 per la EMI Music Italy e già premiato per quattro volte con il disco di Platino.
Nella quinta tournèe della sua carriera  l'autore di "Non me lo so spiegare",  di "Xverso", "Ti voglio bene", del duetto con Biagio Antonacci nel brano "Baciano le donne" e di altre famose tracce, è accompagnato sul palcoscenico  da una band d'eccezione: i due musicisti americani, Reggie Hamilton al basso, Gary Novak alla batteria;  e quattro tra i più grandi artisti italiani, Davide Tagliapietra e Giorgio Secco alle chitarre, i tastieristi Luca Scarpa e Christian Rigano.

Nell'attesa che Tiziano Ferro salga sul palcoscenico dell'Arena Fiera di Cagliari e che si possa bissare il trionfo di pubblico registrato in precedenza in altre città, prosegue ancora per pochi giorni la prevendita per i posti disponibili.  Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso i circuiti nazionali e regionali.  I biglietti sono in vendita presso il circuito Greenticket, Ticketone, Boxoffice Cagliari e Banco di Sardegna.