Press "Enter" to skip to content

In Piazza d’Arma revocate le limitazioni al transito dei mezzi con portata a pieno carico superiore a 3,5 T.

A seguito del monitoraggio della cavità di piazza d'Armi si è evidenziata una sostanziale stabilità nel tempo delle fessurazioni e l'ininfluenza del traffico di superficie sulla deformabilità della volta della cavità. Sono pertanto revocate le precedenti limitazioni al transito dei mezzi con portata a pieno carico superiore a 3,5 T.

E' consentito il transito degli automezzi privati con portata a pieno carico inferiori a 5 T. per asse. I mezzi di trasporto pubblico e della nettezza urbana potranno transitare senza limitazioni di carico.

E' confermato il divieto di sosta con rimozione forzata 0 – 24 su tutta la piazza d'Armi con esclusione del tratto sterrato di fronte a Sa Duchessa, sul viale Merello su ambo i lati della rotatoria di via Is Maglias fino alla piazza d'Armi compresa tutta l'area della rotatoria.

La fermata del trasporto pubblico sito all'angolo di viale Merello viene anticipata nella salita di via Is Mirrionis prima del semaforo e ne viene istituita una nuova provvisoria di fronte all'ingresso secondario della facoltà di Ingegneria in viale Merello.