Press "Enter" to skip to content

Ospedale San Francesco: Nuovo primario di nefrologia e dialisi

Da oggi, la struttura complessa di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale “San Francesco” di Nuoro è retta da un nuovo direttore, il dottor Francesco Loggias.

Classe 1962, originario di Ovodda, Loggias vanta una vasta esperienza come Responsabile dell'Unità Operativa Dialisi dell'Ospedale San Camillo di Sorgono .

La Nefrologia e Dialisi del San Francesco - fiore all'occhiello della sanità nuorese fin dai tempi del Dottor Emilio Asproni – potrà certamente beneficiare dell'apporto professionale del nuovo direttore, con l'obiettivo di dare sempre maggiore impulso all’attività assistenziale e formativa dei giovani medici e di incrementare i rapporti con il territorio, per dare una offerta qualitativamente migliore ai pazienti.

Il Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria di Nuoro, Dottor Antonio Maria Soru, esprime sentimenti di apprezzamento per il neo direttore: «Il Dottor Loggis è figura di larga esperienza e conoscenza delle problematiche assistenziali, e garanzia per il miglioramento del modello organizzativo della Struttura di Nefrologia e Dialisi. Si ringrazia il Dott. Giovanni Mattana, che ha retto egregiamente la struttura sino alla nomina del nuovo direttore». Com