Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: giovane 27enne in gravi condizioni in ospedale

All’una di questa notte, sulla S.S. 389, Angelo Gaias, 27 anni, residente Buddusò, mentre percorrere la statale in direzione del suo paese alla guida della sua auto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è andato a urtare violentemente prima un muretto a secco a margine carreggiata e poi un albero.

Il giovane a causa dell’impatto ha subito  una grave emorragia celebrale da trauma cranico e per questo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Sassari dove è stato immediatamente ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.

I passeggeri dell’auto, Michele Deiana, Gian Battista Corda e Fabiano Corda, tutti coetanei di Buddusò, sono rimasti lievemente feriti e sono stati quindi trasportati al pronto soccorso di Ozieri dove hanno ricevuto le cure del caso e poi dimessi.

Infine, il conducente è risultato essere non in possesso della patente perché ritiratagli lo scorso maggio dalla polizia stradale di bitti per guida in stato di ebbrezza. Sul posto subito dopo l’incidente sono giunti i militari della Stazione di Buddusò che hanno poi eseguiti i rilievi del caso.