Press "Enter" to skip to content

Disoccupato pregiudicato arrestato dal personale della Polizia per detenzione ai fin di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, Gianluca Medda, di 25 anni, di Cagliari, con numerosi precedenti penali.

Ieri verso le 15.40 il pregiudicato è stato notato dai poliziotti a bordo di uno scooter, risultato poi rubato a Selagius, che alla vista di questi ha accelerato ed è fuggito. Quindi è stato inseguito e dopo una corsa folle a bordo del piccolo mezzo a due ruote dal quale è caduto rovinosamente, è riuscito comunque a dileguarsi.

Nel frattempo gli agenti hanno fatto accertamenti sullo scooter del quale era stata fatta presso la Stazione carabinieri di Selargius, denuncia di furto. Quindi, gli investigatori della Polizia di Stato hanno capito di chi potesse trattarsi e sono corsi nel quartiere di Sant’Elia, presso l’abitazione dell’arrestato, dove doveva rimanere gli arresti domiciliari perché condannati per altri reati e qui lo hanno trovato ancora dolorante e sudato per la folle corsa verso la sua residenza dalla quale non poteva allontanarsi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Quindi, il giovane, dopo un breve interrogatorio alla fine ha ammesso le sue responsabilità e quindi è stato dichiarato in arresto e su ordine del Pm di turno, Marco Cocco, è stato nuovamente trattenuto in casa sua agli arresti in attesa del rito direttissimo.