Press "Enter" to skip to content

Madre e figli denunciate dai carabinieri per una serie di furti di oggetti in argento.

Durante lo scorso fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di questa Compagnia di Oristano, durante un’attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà una collaboratrice domestica, 46 enne e la figlia, 18enne, studentessa, entrambe di Oristano, poiché ritenute responsabili, la prima di vari furti di oggetti in argento, per un valore complessivo di circa 7.000,00 Euro, compiuti tra il mese di gennaio e il mese di giugno scorsi, nell’abitazione di un’imprenditrice del luogo dove prestava stabilmente attività lavorativa, mentre, la seconda è accusata di aver ricettato parte della citata refurtiva.

Nel corso della perquisizione condotta presso l’abitazione delle donne, sono stati rinvenuti alcuni oggetti e monili in argento che fanno parte della refurtiva, nonché una certa somma di danaro contante, ritenuta provento della vendita di parte della refurtiva.

Il resto degli oggetti sequestrati e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

 Le indagini sono ancora in corso, tendenti ad accertare responsabilità di altre persone eventualmente coinvolte  nella vicenda ed al ritrovamento di tutta la refurtiva.