Press "Enter" to skip to content

Sassarese arrestato dal personale della Polizia per furto aggravato

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari, ha arrestato per furto aggravato, Luca Piredda, 41enne di Sassari, già con precedenti per reati contro il patrimonio.

Durante un servizio di controllo del territorio in ambito cittadino, un equipaggio della Sezione Volanti, nella zona industriale di Predda Niedda,  ha notato un individuo in prossimità di un cantiere edile, mentre trasportava con difficoltà una valigia tipo trolley.

Controllato l’interno del bagaglio sono stati rinvenuti circa 70 chilogrammi di rame, oltre a diversi attrezzi da cantiere ed una tenaglia presumibilmente utilizzata per recidere i cavi elettrici.

Il Piredda dopo aver ammesso di aver trafugato la refurtiva rinvenuta, all’interno del cantiere edile poco distante, è stato tratto in arresto ed accompagnato negli uffici della Questura dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito per direttissima.

Questa mattina, quindi, al termine del processo, oltre alla convalida dell’arresto è stata disposta la detenzione in regime domiciliare.