Press "Enter" to skip to content

Operaio 21enne arrestato dai carabinieri per coltivazione ai fini di spaccio di stupefacenti

Ieri, a Villasimius (Ca), alle ore 11.00 circa, i carabinieri della Stazione del paese e i colleghi dell'aliquota operativa della compagnia cc di San  Vito, nel corso di un servizio opportunamente predisposto, hanno arrestato per  coltivazione e detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti,  Davide Meloni, 21enne, nato a Cagliari ma residente a Villasimius, operaio.

Il ragazzo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 200 grammi circa di marijuana contenuta in una busta, di 10 bustine della stessa sostanza per complessivi 10 gr.  e  2 bustine in plastica contenenti semi di marijuana. Inoltre, nella camera da letto è stata scoperta una serra, dotata di impianto automatico di climatizzazione, irrigazione e ventilazione con 11 piante di cannabis indica dell'altezza di circa 30/50 cm nonché numeroso materiale per la coltivazione ed il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto  agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del processo con il rito direttissimo, fissato nell'odierna mattina. Nella circostanza, dopo la convalida dell'arresto, al meloni è stata inflitta una condanna a un anno e due mesi e 4000,00 euro di multa, con la sospensione condizionale della pena. Com