Press "Enter" to skip to content

Operaio arretato ieri notte dai carabinieri per rapina impropria.

I carabinieri della Stazione di Capoterra hanno arrestato ieri per rapina impropria, Efisio Tacconi, di 46 anni, di Capoterra.

L’operaio, avendo poco prima compiuto un furto di materiale di giardinaggio all’interno di un’azienda agricola di proprietà di G. L. , 36enne  da Capoterra,  nell’allontanarsi a bordo di un ciclomotore, è stato intercettato da una pattuglia dell’arma del paese, impegnata in un  posto in  controllo dove gli è stato fatto il segnale di alt ma l’uomo ha invece cercato di investire i militari e poi ha cercato di fuggire.

Subito dopo i carabinieri si sono messi al suo inseguimento finito comunque dopo un brave tratto di strada. Quindi è stato fatto uscire dall’abitacolo del piccolo mezzo dove sono stati trovati un  tubo di ferro zincato lungo circa 2.30 mt, irrigatori e vari attrezzi da giardinaggio, poi restituiti al legittimo proprietario.

Tacconi, è stato portato subito dopo davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato l’arresto ha concesso i termini a difesa e nel frattempo all’arrestato è stato imposto l’obbligo do firma.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »