Press "Enter" to skip to content

Un’estate tutta rock! Ryanair, partner ufficiale del Postepay rock in Roma vi porta a Roma-Ciampino da Cagliari a partire da soli 12.99 euro solo andata e tasse incluse.

Ryanair, la compagnia aerea ultra low cost in Europa, quest’estate vi porta a partecipare ad una delle rassegne musicali estive più importanti d’Italia: Postepay Rock in Roma.

Eleonora Vacca, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: "E’ con gran piacere che presentiamo la nostra partnership con Postepay Rock in Roma nel promuovere questi imperdibili eventi che avranno luogo all’Ippodromo Capannelle di Roma fino al 2 agosto. Con il patrocinio del Comune di Roma, questo festival si guadagna il titolo di vetrina più rock d’Europa con un cast senza precedenti e una serie di concerti evento con i grandi della musica nella cornice della bellissima città eterna".

In soli tre anni il ‘Rock in Roma’ si è affermato nell’immaginario collettivo nazionale ed internazionale come uno dei maggiori rock festival italiani. Grazie alla sua la vasta ed intensa programmazione, la manifestazione é divenuta un appuntamento fisso e consolidato.

L’edizione 2012 rappresenterà l’upgrade di innovazione e prestigio del festival, che includerà 27 concerti con artisti come Radiohead (30 giugno), The Cure (9 luglio), Garbage (12 luglio), Simple Minds (27 luglio), Placebo (2 agosto), solo per nominarne alcuni.

"Postepay Rock in Roma è una rassegna di grande richiamo e invitiamo tutti gli appassionati di musica a prenotare il proprio volo diretto per Roma (Ciampino) da Cagliari.

Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti per Roma (Ciampino) a partire da €12,99* per viaggiare a luglio e agosto 2012.

Roma offre inoltre una vivace vita notturna nei locali del centro della città e con RyanairHotels.com è ora anche possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi, per un soggiorno all’insegna della musica, del divertimento e del relax. Com