Press "Enter" to skip to content

Entro il 30 giugno le domande per il contributo per l’acquisto degli abbonamenti CTM destinati a studenti pendolari, residenti a Cagliari

Scadono il prossimo 30 giugno le domande per il contributo per l'acquisto degli abbonamenti CTM destinati a studenti pendolari, residenti a Cagliari, frequentanti le scuole secondarie pubbliche e private parificate di primo e secondo grado.

Il bando e la modulistica si trovano sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it , presso gli Uffici dell'Assessorato alla Pubblica Istruzionein Viale San Vincenzo n. 2 e all'Ufficio Relazioni con il pubblico in via Nazario Sauro, 19.

Le domande devono essere presentate seconde le seguenti modalità: consegna a mano presso gli uffici dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione in Viale San Vincenzo n. 2.; consegna a mano presso l'ufficio Protocollo Generale del Comune in Via Crispi 2; spedite tramite il servizio postale, con raccomandata con ricevuta di ritorno, in tal caso farà fede la data di accettazione dell'ufficio postale.

Dovranno essere allegati alla domanda: certificato ISEE in corso di validità; copia della tessera CTM oggetto del contributo, fotocopia del documento d'identità del richiedente in corso di validità.

Ogni informazione in merito potrà essere ai seguenti numeri telefonici: 070.6776435 e 070.6776436 o all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »