Press "Enter" to skip to content

Giovane disoccupato di Cagliari arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella serata del 06 giugno 2012, i Carabinieri della Stazione di Sestu, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga svolto in quel centro abitato, hanno arrestato Nicola Carta di 19 anni, disoccupato, per detenzione e spaccio stupefacenti.

Per il ragazzo, le manette sono scattate al termine di una serie di accertamenti info-investigativi che hanno permesso di accertare che il giovane aveva intrapreso l'attività di spaccio. Infatti, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto all'interno di un giardino della sua abitazione 5 piante di cannabis indica alte circa 40 cm., lampade per uso climatico, ventole per aerazione e quant'altro per la produzione  e coltivazione dello stupefacente.

L'arrestato, dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, questa mattina è stato accompagnato presso il tribunale di Cagliari per il processo.

Inoltre, i militari della Stessa Stazione cc di Sestu, durante un servizio specifico, hanno rinvenuto presso un terreno incolto, lungo l'argine del rio "Matzeu" in località Pintoreddu, 15 piante di cannabis indica alte 60 cm circa.