Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di Bosa arrestato dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente e uno denunciato in stato di libertà

Nel pomeriggio di ieri, in Macomer, il personale del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, durante un posto di controllo,  ha fermato e poi arrestato Vincenzo Chessa, 20 anni, di Bosa (Nuoro), disoccupato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato in stato di libertà G.M., 33 anni di Suni, operaio cassintegrato per concorso in detenzione di sostanza stupefacente.

I due giovani, fermati ad un posto di controllo alla periferia di Macomer (Nuoro), hanno mostrato subito segni di grande nervosismo,  pertanto gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale dopo aver fatti uscire dall'abitacolo dell'automobile.

Chessa, quindi, è stato trovato in possesso di una busta di plastica  con all'interno 20 involucri contenenti eroina per 1,79 grammi e un altro involucro di 0,693 gr. dove vi erano in totale di  2,483 grammi di cocaina.
Nelle successive perquisizioni domiciliari, effettuate da personale del Commissariato PS di Macomer unitamente alle unità cinofile della Polizia Penitenziaria di Macomer, nell'abitazione dell'arrestato i poliziotti hanno trovato, ben occultato nella camera da letto, un  bilancino di precisione. A questo punto il giovane è stato portato via e dopo le formalità di legge è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.