Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato sassarese arrestato per furto d’auto dal personale della Polizia di Stato.

La notte scorsa, personale del Distaccamento di Polizia Stradale di Tempio Pausania, ha arrestato per furto di auto, Marco Spezzigu, 35 anni, pregiudicato

La pattuglia che si trovava alla periferia di Sassari, in servizio di vigilanza e perlustrazione stradale, ha notato la guida insolita, adottata dal conducente di una Fiat Panda vecchio modello, che alla vista della pattuglia si è dato alla fuga ma l’autoveicolo con il suo conducente è stato intercettato e bloccato subito dopo in via Predda Niedda, alla periferia del capoluogo. Quindi, una volta bloccato l’uomo, alla richiesta di una spiegazione circa il suo comportamento, ha risposto di aver rubato l’auto poco prima. Infatti, gli agenti, dopo i dovuti accertamenti sul veicolo sono risaliti al proprietario che è stato rintracciato ed al quale è stato restituito il mezzo.

Le ulteriori verifiche hanno altresì permesso di appurare che lo Spezzigu non aveva mai conseguito la patente di guida, cosa per la quale è stato denunciato anche in stato di libertà.

Quindi è stato dichiarato in arresto per furto e poi accompagnato in Questura dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »