Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri sera i Carabinieri del Norm – Aliquota Operativa della Compagnia di Quartu Sant’Elena, congiuntamente ai militari della Stazione di Monserrato, al termine di una serie di appostamenti, hanno arrestato Andrea Dessalvi, di 24 anni, pregiudicato di Cagliari,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in una vasta operazione antidroga che monitorizza l’attività di tutti gli spacciatori locali, da tempo seguivano i movimenti del Dessalvi e ieri appunto lo stesso, in una via del centro di Cagliari, è stato sorpreso dai militari gli investigatori dell’Arma mentre cedeva dello stupefacente ad alcuni consumatori, fra le quali una donna di 40 anni che è stata identificata e segnalata al Prefetto quale assuntore di stupefacenti.
La conseguente perquisizione personale, ha poi consentito di recuperare la dose di cocaina e la somma di 555,00 euro, in banconote di piccolo taglio, probabile provento della precedente attività di spaccio.

Dessalvi quindi, dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza della Compagnia cc di Quartu, questa mattina è stato tradotto presso il Tribunale di Cagliari dove è stato convalidato il provvedimento restrittivo e poi imposto l’obbligo di firma alla P.G. in attesa della nuova udienza avendo il suo legale chiesto i termini a difesa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »