Press "Enter" to skip to content

Meridiana fly- Air Italy: La nuova funzionalità “Mobile Boarding Card” è attiva anche presso l’aeroporto di Olbia.

A poche settimane di distanza dall’attivazione presso l’aeroporto di Cagliari della carta d’imbarco digitale, Meridiana fly e Air Italy  hanno reso disponibile la stessa funzionalità anche a chi parte dall’aeroporto di Olbia.

In base a questo nuovo servizio offerto dal vettore, chi ha prenotato un volo in partenza dallo scalo Costa Smeralda ed è in possesso di uno smartphone o di un tablet dotato di accesso ad internet e di visualizzazione degli allegati, non avrà più necessità di stampare la carta d’imbarco, a tutto vantaggio delle procedure che saranno ancora più veloci.

Usufruire del servizio è semplice: una volta effettuata la pre-assegnazione del posto e il web check-in sul sito di Meridiana fly e Air Italy, 12 ore prima della partenza del volo, verrà inviata al proprio smartphone o tablet la “carta d’imbarco digitale” dotata cioè di un codice a barre 2D.
Al momento della partenza, i passeggeri, se in possesso del solo bagaglio a mano, potranno recarsi ai controlli di sicurezza e al gate mostrando la carta di imbarco digitale direttamente dal proprio apparato mobile.
Il Gruppo riconferma ancora una volta la particolare attenzione alle richieste della  propria clientela.