Press "Enter" to skip to content

Giovane 23enne arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Sabato sera, i carabinieri della Sezione operativa del Reparto Territoriale di Olbia, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale Steve Giovanni Loren Russo, 23 anni, di Ardara.

Il giovane stava percorrendo in bicicletta le strade del centro gallurese, aggirandosi in modo sospetto tra i gruppetti di ragazzi fermi davanti ai locali pubblici.

I militari in borghese hanno deciso di fermarlo e controllarlo, ma il 23enne si è dato alla fuga in bici ed è stato inseguito a piedi dai carabinieri, tra la folla che assisteva sbigottita. Purtroppo per lui uno degli inseguitori è un abile podista, che lo ha raggiunto e bloccato dopo qualche chilometro. Il ragazzo, durante la fuga, si era liberato di due involucri contenenti una decina di dosi tra cocaina e hashish, subito raccolte dall’altro carabiniere.
Dichiarato in arresto, il giovane di Ardara è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via degli Astronauti, in attesa dell’udienza di convalida.