Press "Enter" to skip to content

Al via la prevendita per le uniche tappe sarde del “Short Summer Tour” di Franco Battiato a Cagliari, 29 luglio Arena Sant’Elia

Due grandi nomi della musica italiana si aggiungono al cartellone dell'estate 2012 targato Spettacoli&Musica: Franco Battiato e il graffiante Elio e le storie tese. Sono questi due big con i rispettivi tour a rendere ancora più appetibile la nuova estate musicale cagliaritana.

Il primo a fare tappa nell'isola è il "Short Summer Tour" di Franco Battiato per l'unica data in programma a Cagliari il  29 luglio 2012 alle ore 21,30 all'Arena Sant’Elia. Dopo le numerose date insieme all’orchestra Arturo Toscanini, Battiato con il Short Summer Tour si presenta per un'avvincente momento di grande musica sul palcoscenico di Cagliari con:  al pianoforte Carlo Guaitoli; tastiere e programmazione Angelo Privitera; il Nuovo Quartetto Italiano: Alessandro Simoncini e Luigi Mazza (violini), Duccio Beluffi (viola), Luca Simoncini (violoncello); Davide Ferrario alla chitarra, al basso Lorenzo Poli e alla batteria Giordano Colombo.

Circa un mese dopo invece, il 2 settembre alle ore 21,30 all'Arena Sant'Elia di Cagliari, è il turno dell'appuntamento con l'umorismo e l'ironia in musica di Elio e le Storie Tese  del "Enlarge your penis... tour 2012".  Con la scaletta della tournèe ancora rigorosamente avvolta nel mistero, Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé), richiamano il pubblico sardo  per un appuntamento in cui non mancheranno le sorprese. 

Nell'attesa dei due eventi, ha preso il via  la prevendita dei biglietti,  per l'acquisto ci si può rivolgere al circuito nazionale Green Ticket (http://www.greenticket.it/), oppure al Box Office di Cagliari in Viale R. Margherita 43, tel. 070657428; (info@boxofficesardegna.it).

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »