Press "Enter" to skip to content

Due giovani evadono da una clinica psichiatrica tedesca e arrestati dai carabinieri in Sardegna.

Questa mattina alle ore 01.45 a San Teodoro (Nu), località Cala D’ambra, i carabinieri del Ros, con il supporto di militari della compagnia di Siniscola hanno arrestato Peter Ziegler, 36enne, pregiudicato, in esecuzione della richiesta d’arresto provvisorio a scopo d’estradizione tramite il SIS, emesso della Procura generale di Stralsund (Germania), e Italo Trovato, 31enne,  pregiudicato, in esecuzione di mandato di arresto europeo, emesso della Procura di Saabruecken (Germania).

Questi, evasi il 28 aprile 2012 dalla clinica psichiatrica forense del Saarland (Germania) dove erano rinchiusi in regime di detenzione per ordine del tribunale di Straslund, sono stati localizzati e catturati mentre entravano nella discoteca “Ambra Night” di San Teodoro.

Inoltre, i carabinieri, dopo gli accertamenti di rito, hanno denunciato in stato di libertà, F.H.G., di  67enne,  tedesco, per il reato di favoreggiamento personale.

Gli arrestati, al delle termine formalità di rito, sono stati rinchiusi nel carcere nuorese di Badu ‘e Carros” dove rimarranno a disposizione dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »