Ieri, il personale del Commissariato P.S. di Alghero ha denunciato in stato di libertà per il reato di rapina, due giovani algheresi di 21 e 23 anni.
L’attività di indagine è stata avviata a seguito di un intervento effettuato nel febbraio scorso, quando gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato cittadino, per una rapina subita poco prima da un giovane, addetto al servizio di consegna domiciliare di pizze.
Nella circostanza, gli agenti avevano raccolto preziose testimonianze circa l’aggressione fatta da parte di due giovani, dal volto travisato che, dopo aver attirato la vittima con un’ordinazione pretestuosa, gli avevano sottratto un borsello contenente gli incassi della distribuzione, per un valore pari a circa 300,00 euro.
Le indagini, svolte dall’Ufficio Denunce del Commissariato di Alghero, si sono sviluppate in ambienti giovanili e nella giornata di ieri sono giunte alla loro conclusione, consentendo la segnalazione all’Autorità Giudiziaria, per il reato di rapina, di due ragazzi algheresi.