Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Guasila arrestato dai carabinieri per evasione.

Il 20 maggio scorso alle ore 19:50, i carabinieri della Stazione di Guasila (Ca), hanno arrestato per evasione Marco Porru, di 46 anni, del paese.
Il pregiudicato, sottoposto regime detenzione domiciliare, che era solo autorizzato a lasciare la sua abitazione dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle ore 17:00 alle 19:00, non è stato trovato nel suo domicilio, durante il controllo eseguito da militari.

Gli uomini dell’Arma hanno quindi cominciato subito al ricerca dell’evaso ed è stato successivamente rintracciato nel centro di Guasila, alle ore 19:50 circa, ed è stato nuovamente dichiarato in arresto con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari.

In seguito è stata informato l’A.G. che ha disposto che l’uomo rimanesse rinchiuso nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Sanluri in attesa dell’udienza di convalida. Ieri mattina, quindi, il giudice unico del Tribunale di Cagliari ha prima convalidato il nuovo arresto e disposto che Porru rimanesse agli arresti domiciliari in attesa del processo che si svolgerà il 27 giugno prossimo