Press "Enter" to skip to content

Impiegato pregiudicato di San Sperate in cella per atti persecutori nei confronti della ex moglie.

Ieri ad Assemini (Ca), alle ore 15.30 circa, dopo una segnalazione giunta alla centrale operativa del Comando provinciale cc di Cagliari, i carabinieri del Norm della Compagnia cc di Cagliari, sono intervenuti presso un esercizio pubblico ubicato in via del Carmine n. 1, dove poi è stato arrestato atti persecutori (Stalking), Stefano Atzeni, 39 ani di San Sperate, impiegato, pregiudicato e già ammonito per lo stesso reato.

Il giovane è stato quindi sorpreso dai militari davanti alla porta d’ingresso dell’esercizio commerciale dove poco prima aveva minacciato, per l’ennesima volta, l’ex moglie una 40enne di Assemini, impiegata
Lo stesso, da circa una settimana, in più occasioni, aveva minacciato, molestato, nonché aggredito con calci e pugni la denunciante la quale il 12 maggio scorso, sottoposta a visita presso locale guardia medica., è stato riscontrata affetta da cervicalgia post-traumatica e giudicata guaribile in due giorni.

Atzeni è stato perciò dichiarato in arresto e poi rinchiuso nelle camere di sicurezza della Stazione Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo.