Press "Enter" to skip to content

European Jazz Expo 2012: da mercoledì 16 maggio parte la prevendita degli abbonamenti per le tre giornate a pagamento del festival.

Promozione limitata: i primi 500 disponibili al prezzo scontato di 20 euro.
Parte la prevendita degli abbonamenti per le tre giornate con ingresso a pagamento del 7, 8 e 9 settembre 2012 dell’European Jazz Expo, l’attesa manifestazione che porterà sui nove palchi del Parco di Monte Claro di Cagliari i grandi maestri del jazz nazionale e internazionale e le più interessanti novità della nuova scena jazzistica e della world music. Tra i nomi di spicco di questa edizione Enrico Rava con la sua produzione su Michael Jackson, Billy Cobham, Stanley Jordan, Biréli Lagrène, incursioni nella world music con i Sud Sound System, Aziz Sahmaoui, Anthony Joseph, grandi incontri tra blues e jazz con Alex Britti e Stefano di Battista accompagnati da un sestetto.

Da mercoledì 16 maggio fino ad esaurimento i primi 500 abbonamenti saranno disponibili al pubblico al prezzo scontato di 20€, a fronte dei 35 euro per l’abbonamento intero e dei 15 euro per i singoli biglietti.
Un’occasione unica per i giovani, gli studenti e per gli appassionati della musica jazz e delle nuove tendenze musicali che, prenotando subito il proprio posto all’EJE nel polmone verde più importante della città, potranno seguire i 50 concerti distribuiti nelle tre giornate ad un prezzo più che popolare. Com