Press "Enter" to skip to content

Già agli arresti domiciliari giovane cagliaritano arrestato nuovamente per evasione.

Gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari, hanno arrestato con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, Fabrizio Puddu, di 23 anni, di Cagliari.

Il ragazzo verso le ore 09:40 di ieri è stato sorpreso da una pattuglia della Polizia di Stato durante il controllo del territorio mentre transitava in Via Premuda dopo poi è stato fermato a bordo di un’autovettura Ford KA, perché si era reso responsabile di una infrazione al codice della Strada essendosi immesso nella Via Premuda, proveniente da Via Podgora, senza fermarsi allo stop.

Quindi il giovane è stato bloccato e da un primo accertamento è emerso che era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari sino al 15 dicembre 2012 con il permesso di allontanarsi dalle ore 10 alle ore 12. Inoltre gli agenti hanno anche accertato che il Puddu, nonostante fosse alla guida, era sprovvisto della patente perché mai conseguita.

Quindi è portato negli uffici della Questura dove, dopo le formalità di legge, è stato dichiarato in arresto per evasione e deferito all’A.G. per guida senza patente.

Subito dopo la conclusione delle formalità è stato in formato il Pm di turno che ha poi disposto l’immediata presentazione presso l’aula del Tribunale, dove il Giudice Monocratico ha convalidato l’arresto e poi disposto che il giovane rimanesse agli arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »