Press "Enter" to skip to content

Concluso il primo blocco dei lavori di ristrutturazione e adeguamento del P.O. di Isili: nuovi servizi ospedalieri e territoriali per il Sarcidano Barbagia di Seulo

Il presidio ospedaliero di Isili cambia volto: saranno infatti operativi i nuovi reparti di Chirurgia Generale (2° piano) e gli ambulatori del Servizio di Diabetologia e di Oncologia Medica (1° piano). Inoltre, il progetto di ristrutturazione ha interessato il potenziamento delle discipline ambulatoriali territoriali (Ortopedia e Cardiologia) e l’adeguamento dei locali adibiti a Guardia medica che ora potrà disporre anche di 2 letti per l’osservazione breve.

La conclusione dei lavori di ammodernamento del primo blocco del nuovo ospedale è parte integrante del più ampio progetto di ristrutturazione dell’intero presidio, che riveste una valenza strategica per l’assistenza sanitaria di primo livello per il Distretto del Sarcidano – Barbagia di Seulo e Trexenta e che si caratterizza per la forte integrazione con i servizi territoriali.

Le nuove attività saranno presentate l’8 maggio alle ore 11 presso l’ospedale di Isili (via Emilia, 1). Com