Press "Enter" to skip to content

Ieri sera maxi rissa tra extracomunitari in pieno centro cittàCagliari

Ieri notte, poco prima della mezzanotte, il personale della Polizia di Stato di Cagliari, è intervenuto in Piazza Jenne a seguito di numerose segnalazioni al “113” che riferivano di una “maxi rissa” in atto tra persone extracomunitarie.

L’intervento effettuato dagli agenti della Volanti, ha consentito di fermare e identificare subito un cittadino del Bangladesh, di 36 anni, che ha riferito di essere stato malmenato da suoi connazionali per motivi inerenti gli spazi solitamente occupati per allestire alcune bancarelle di vendita. Quindi è seguito un rapido controllo della zona circostante che ha poi permesso l’immediata identificazione di altre tre persone della stessa nazionalità, uniche coinvolte nel diverbio menzionato. Nel frattempo il ferito è stato accompagnato da un’ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Brotzu” dove i sanitari dopo le cure del caso gli hanno assegnato 15 giorni di cure.

Gli agenti poi, hanno spiegato alla vittima del pestaggio che aveva piena facoltà di sporgere querela per l’accaduto. In seguito, tutti gli altri, dopo le necessarie formalità identificative sono stati congedati ma l’Ufficio Immigrazione della Questura ha avviato accertamenti sulla loro regolare permanenza nel territorio dello Stato.