Press "Enter" to skip to content

Arrestato ragazzo cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella serata  di ieri, gli agenti della Squadra Volanti della Questura id Cagliari hanno arrestato Walid Talloru, di 21 anni, di Cagliari, con precedenti penali, per detenzione ai fino di spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le ore 15.00 alcune di ieri pomeriggio, alcune pattuglie della Polizia si stato, impegnate nel controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in piazza Sant’Eulalia per verificare alcune segnalazioni giunte al Centro Operativo che riguardavano una fervente attività di spaccio di sostanze stupefacenti,  particolarmente intensa nel pomeriggio.

Il personale in servizio giunta sul posto ha poi notato la presenza di numerose persone con precedenti di polizia e pertanto hanno deciso di fare ingresso nella piazza sia dalla via Sant’Eulalia che dalla via Del Collegio, per impedire così eventuali allontanamenti delle persone oggetto del controllo. Una volta nella piazza è stato subito notato il giovane, noto già come persona dedita allo spaccio che come ha visto avvicinarsi gli uomini in divisa ha mostrato subiti segni di grande nervosismo. Quindi è strato fermato, perquisito e trovato in possesso di 10 pezzi di hashish. Un ulteriore pezzo di stupefacente è stato rinvenuto con tracce di un morso, tecnica notoriamente usata per spezzare la sostanza e ripartirla per la vendita. Ulteriore riscontro è stato anche acquisito col rinvenimento  di circa 50 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dello smercio attuato sino al momento del controllo. A questo punto Talloru è stato portato negli uffici di Via Amat dove, dopo le formalità di legge è stato dichiarato in arresto. In seguito su disposizione del Pm di turno, Rita Cariello, il ragazzo è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento d’arresto.