Press "Enter" to skip to content

Pulizia del territorio, il Comune cerca 6 operai: saranno impiegati a rotazione per 4 mesi: la chiamata per il 15 maggio.

Il Comune di Stintino ricerca operai che per quattro mesisaranno impiegati nella pulizia del territorio comunale. Il bando, pubblicatoanche sul sito web del Comune, è disponibile negli uffici del Centro serviziper il lavoro (Csl) della Provincia di Sassari.

Gli operai, 6 quelli che potranno essere impiegati per 36 oresettimanali a partire dal 15 maggio, – spiegano dall’Ufficio tecnico del Comune– saranno chiamati a rotazione sulla base delle domande pervenute e dellagraduatoria stilata dal Csl.

È prevista una prova selettiva per verificare il possessodelle capacità utili all’avviamento del lavoro. Gli interessati dovrannoconsegnare il modello Isee 2010 e presentarsi direttamente negli uffici Cslmuniti di un documento di identità in corso di validità.

L’avviamento a selezione, si legge nel bando disponibile alCsl, è prioritariamente rivolto ai residenti nel comune di Stintino e iscrittial Csl di Sassari. Com