Press "Enter" to skip to content

La crisi continua ad uccidere: un uomo si impicca, altri due si gettano nel vuoto

Un muratore di 52 anni, Alfonso Salzano, si è tolto la vitaimpiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nelCasertano. L'uomo è stato trovato dai familiari che hanno avvisato icarabinieri. Secondo quanto riferito dai congiunti l'uomo, senza lavoro dacirca sei mesi, soffriva di crisi depressive.

L'uomo lascia moglie e 3 figli. Secondo quanto si è appresole uniche entrate erano costituite dall'indennità di lavoratore socialmenteutile della moglie, poche centinaia di euro al mese.

E un uomo di 45 anni, nel casentino, si è gettato dallafinestra perché non era riuscito a pagare la casa che aveva acquistato con unmutuo in banca. Si tratta di un cittadino nordafricano, da molti anni inItalia. Secondo quanto si è appreso, era stato costretto a lasciare la casaacquistata, a causa delle difficoltà economiche, e viveva in un appartamento inaffitto.

Si è gettato nel vuoto anche un uomo di 35 anni,licenziato da un negozio di Malta dove fino al febbraio scorso aveva lavoratocome commesso. Si è suicidato buttandosi  dalla terrazza della suaabitazione a Gravina di Catania, alle porte di Catania.