Personale del Commissariato PS di Orgosolo, ha denunciato instato di libertà una persona per violazione di sigilli e sottrazione di cosesottoposte a sequestro dall’autorità amministrativa.
Nei giorni scorsi, gli Agenti si sono insospettiti da due personea bordo di una Fiat Bravo che tenevano un comportamento di guida incerto.
A seguito di accertamenti, dalla targa è risultato che lavettura era assoggettata a sequestro amministrativo e il proprietario senzapatente perché revocata.
Recatisi o Orgosolo, luogo destinato alla custodiadell’autovettura, gli agenti, hanno constatato che il mezzo era parcheggiato, in violazioni alleprescrizioni, sulla pubblica via.
Quindi è stata disposta la custodia giudiziale in carico auna Ditta autorizzata e gli uomini della Polizia di Stato, giunti conl’incaricato per il prelievo del veicolo (che nel frattempo era stato“occultato” all’interno del garage di proprietà dell’intestatario dell’auto)dopo averlo scoperto privo della 4 ruote ne hanno poi disposto il sequestro elo hanno fatto caricare sul mezzo della Ditta per la custodia.