La Cna Costruzioni (la Federazione delle costruzioni dellaCNA Sarda) ha convocato una conferenza stampa per venerdì 27 Aprile alle ore
Nel corso dell’incontro, il segretario della Cna Sarda,Francesco Porcu, e il presidente di Cna Costruzioni, Mauro Zanda ,presenteranno il rapporto sullo stato delle costruzioni in Sardegna, chepropone un’analisi dell’andamento del settore per l’anno 2011 e le stimeprevisionali per il 2012.
Il rapporto offre un’analisi completa, con dati e stimesugli indicatori più importanti, quali: Investimenti e valore dellaproduzione, per segmenti tipologici; l’analisidei mercati provinciali; la produzione edilizia; gli appalti in operepubbliche; l’occupazione; il sistema dell’offerta; il mercato immobiliare e delcredito.