Press "Enter" to skip to content

Anziano e ragazzo 19enne litigano in un bar di Villaurbana per futili motivi e il pensionato accoltella al torace il giovane, arrestato per tentato omicidio.

Nella serata di ieri a Villaurbana (OR), all’interno bar“Net-Caffe”, dove dopo un diverbio scaturito per futili motivi, M.M. 19enne, diVillaurbana, è stato raggiunto al torace da una coltellata sferratagli da GiovanniMeloni, 78enne, pensionato del paese che a sua volta è stato colpito al capocon uno sgabello da parte del ragazzo.

Quindi, il giovane è stato immediatamente soccorso daisanitari del 118, e poi trasportato con un’autoambulanza presso ospedale SanMartino di Oristano, dove è stato ricoverato con prognosi riservata dopo esserestato sottoposto a intervento chirurgico.

Per questo motivi, questa mattina, dopo gli accertamenti dirito, Meloni è stato tratto in arresto per tentato omicidio, e tradotto pressola propria abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, inattesa dell’udienza di convalida.