Nella serata di ieri, in Sant’Antioco (CI), i carabinieridella stazione di Calasetta unitamente a personale della del paese hannoarrestato per detenzione di sostanze stupefacenti Ricky Camboni, 22enne, di Sant’Antioco.
Il ragazzo, nel corso di un servizio antidroga, predispostodal Comandante della Compagnia di Carbonia, dalla quale dipendono le Stazionicc di Sant’Antioco e Calasetta, Cap. Licari, è stato notato a bordo della suaautovettura mentre era fermo nel lungomare caduti di Nassirya.
L’atteggiamento del ragazzo ha perciò insospettito imilitari che lo hanno quindi fermato e sottoposto a perquisizione personaleveicolare e trovato in possesso di 10 grammi di hashish occultati in un calzinoe 15 grammi di hashish occultati all’interno degli slip.
Successivamente Camboni, convinto dagli uomini dell’Arma chegli hanno fatto capire che così poteva alleggerire la sua posizione, sonostati accompagnati in un deposito di attrezzi dove spontaneamente ha recuperatoe consegnato altri 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione, uncoltello con evidenti tracce di hashish e materiale per il confezionamento.
Il giovane a questopunto è stato dichiarato in arresto e poi su disposizione dell’A.G., posto agliarresti domiciliari presso la sua residenza in attesa del processo con ritodirettissima fissato per oggi.