Si terrà sabato 21 aprile, alle ore 17, presso
Oltre all'autore, interverranno la vice presidente del circolo Acli diIglesias, Angela Scarpa; il sindaco di Iglesias, Ginetto Perseu; l'assessorealla cultura del comune di Iglesias, Luigi Biaggio; lo studioso delle FMS, GiorgioSotgia; l'assessore comunale Andrea Pilurzu e il direttore generale dell'Arst,Carlo Poledrini.
Nel corso della presentazione verranno proiettati filmati e immagini storichesulle FMS.
Sabato 28 aprile, alle ore 11, è prevista inoltre l'inaugurazione di una mostrafotografica che ripercorrerà i momenti principali della storia delle ferrovienella Sardegna sud occidentale.
Giovanni Antonio Sanna presenta il suo libro “ Le ferrovie del Sud”, sabato 21 aprile ore 17:00 – Sala Remo Branca del Palazzo Municipale di Iglesias.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dazi, Trump: le prime lettere a Seul e Tokyo, nuove aliquote dal primo agosto.
- Crolla il tetto di un ristorante, muore una ragazza di 31 anni, dieci i feriti. Ha perso la vita Mara Severin, la sommelier del ristorante stellato “L’Essenza”.
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.