Si terrà sabato 21 aprile, alle ore 17, presso
Oltre all'autore, interverranno la vice presidente del circolo Acli diIglesias, Angela Scarpa; il sindaco di Iglesias, Ginetto Perseu; l'assessorealla cultura del comune di Iglesias, Luigi Biaggio; lo studioso delle FMS, GiorgioSotgia; l'assessore comunale Andrea Pilurzu e il direttore generale dell'Arst,Carlo Poledrini.
Nel corso della presentazione verranno proiettati filmati e immagini storichesulle FMS.
Sabato 28 aprile, alle ore 11, è prevista inoltre l'inaugurazione di una mostrafotografica che ripercorrerà i momenti principali della storia delle ferrovienella Sardegna sud occidentale.
Giovanni Antonio Sanna presenta il suo libro “ Le ferrovie del Sud”, sabato 21 aprile ore 17:00 – Sala Remo Branca del Palazzo Municipale di Iglesias.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il presidente ucraino Zelensky: “Vogliamo la fine della guerra, ma non dell’Ucraina. Accordo di pace è pronto al 90%”.
- Mattarella, gli 80 anni della Repubblica e il messaggio ai giovani: “Scegliete il futuro”. Le parole del capo dello Stato agli italiani. Democrazia: “Repubblica come spartiacque”; pace: “Ripugnante chi la nega”.
- Svizzera, esplosione in una stazione sciistica: diversi morti e feriti. La deflagrazione in un bar della località alpina. “C’è stata un’esplosione la cui origine è ancora sconosciuta”.
- Capodanno energetico a Castelsardo con Anna (Pepe) e J-Ax – Una serata di musica transgenerazionale che ha richiamato 10 mila persone,
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.





