Press "Enter" to skip to content

Caso Tarantini: Berlusconi nuovamente indagato a Bari per aver istigato l’imprenditore Gianpaolo Tarantini a “rendere dichiarazioni mendaci all’autorità giudiziaria”

Silvio Berlusconi è indagato dalla Procura di Bari per averistigato l'imprenditore Gianpaolo Tarantini a "rendere dichiarazionimendaci all'autorità giudiziaria". Per l'accusa, Berlusconi avrebbecomprato al prezzo di 850mila euro, le bugie e i silenzi dell'imprenditorepugliese, procacciatore di escort dell'allora capo del governo. Ieri, intanto,interrogatorio di garanzia fiume per Valter Laviotola, da lunedì nel carcere diPoggioreale a Napoli.

Il faccendiere ha risposto alle domande dei magistratinapoletani e baresi che indagano sui suoi rapporti con Tarantini. E la Guardiadi Finanza ha sequestrato preventivamente a Palazzo Chigi, su richiesta dei Pmpartenopei, due milioni e mezzo di euro. Si tratta della rata dei contributipubblici per l'editoria del 2010, destinati all'Avanti, il quotidianosocialista di cui Lavitola era direttore.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »