Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli agenti di Polizia per resistenza a P.U. e danneggiamento aggravato.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti della Squadra Volantidella Questura di Cagliari hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficialee danneggiamento aggravato, Babrah Kulvider Singh Karn, di 31 anni, dell’India.

Intorno alle 23:40 di ieri sulla linea 113 è giunta unarichiesta d’intervento per un incidente stradale provocato da un furgone che hatamponato un’altra vettura ferma al semaforo di via Sonnino e, senza prestare soccorsoagli occupanti, si dava a precipitosa fuga.

Dopo poco il medesimo veicolo è stato segnalato nella viaLiguria, diretto verso la via Baccaredda, travolgendo cartellonistica stradalee danneggiando dei marciapiedi, per poi fermarsi a ridosso di un cancello invia Petrarca angolo via Dante dopo avere probabilmente rotto la coppadell’olio.

Gli Agenti di due Volanti sono quindi giunte sul posto dovehanno identificato i tre occupanti del furgone “pirata”, in particolarel’autista che, in evidente stato di ebbrezza alcolica è riuscito a scendere dalveicolo e, all’arrivo della Polizia Stradale, benché informato delleconseguenze, si è rifiutato di sottoporsi al test alcoli metrico.

Al termine della redazione degli atti di contravvenzionestradale il Babrah, non nuovo ad episodi analoghi di violazione ripetute delCodice della Strada, si è scagliato contro un Operatore di Polizia in quantonon trovava il suo “turbante” a suo dire vitale per la sua religione.

Informato che all’atto del controllo non lo indossava,l’Indiano ha inveito ancora e spostatosi sul retro dell’auto di servizio, hacolpito il mezzo ripetutamente a calci danneggiandolo. A questo punto aipoliziotti non è rimasto altro che bloccare l’uomo che, nella colluttazione, hariportato una leggera ferita al sopraciglio per la quale rifiutava le cure.

L’indiano, quindi è stato dichiarato in arresto e poitrattenuto nelle camere di sicurezza sino al processo con rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »