Press "Enter" to skip to content

In manette pregiudicato quartese per furto aggravato.

Gliagenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato con l’accusadi furto aggravato, Salvatore Caredda, 43 anni, di Quartu Sant’Elena (Ca),

Ilpregiudicato, intorno alle 15:20 di ieri, sono giunte alla sala operativa dellaQuestura diverse  segnalazioni cheindicavano un individuo che, con fare sospetto, osservava all’interno delleauto parcheggiate nella Via Cavalcanti. Quindi sul posto è stata inviata subitouna Volante che, trovandosi nelle immediate vicinanze, ha raggiunto la viaindicata senza però notare la persona segnalata.

Ipoliziotti hanno perciò percorso le strade adiacenti e nella Via Petrarca hannonotato un uomo, che corrispondeva alle descrizioni fornite poco prima daicittadini, intento a rovistare all’interno di una vettura e, senza che lapersona se ne accorgesse, si sono portati alle sue spalle vedendo cheaccatastava alcuni cd musicali, un frontalino di autoradio, delle chiavi edaltri oggetti.

L’uomoè stato bloccato ed identificato e si è scoperto che questi aveva già numerosiprecedenti per reati contro il patrimonio.

QuindiCaredda è stato portato negli uffici della Questura dove dopo le formalità dilegge è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza diconvalida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »