Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Il 14 aprile scorso, alle ore 20:00  circa, a Elmas(Ca), i carabinieri del comando Stazione Ca-S.Aavendrace, nel corso di unservizio coordinato disposto dal Comandante la Compagnia cc del capoluogo, Cap.Paolo Floris, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, GianmarioMeloni, 23enne, di Cagliari, senza fissa dimora, senza lavoro.

Il pregiudicato, poco prima, alla vista dei militari hatentato di disfarsi di un involucro ma l’immediato intervento degli uomini dell’Armaha consentito di bloccare  il ragazzo trovato poi in possesso di 81,640 grammidi hashish e 40,00 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenutopresso le camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova,  inattesa del rito direttissimo, fissato per questa mattina.

Il giovane, dopo essere quindi comparso davanti al giudice unicodel Tribunale di Cagliari, ha patteggiato una condanna ad un anno e nove mesidi reclusione e 3000,00 euro di multa, beneficiando però della sospensionecondizionale della pena.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »